occhialini

Articolo: ARENA COBRA ULTRA MIRROR SWIMMING GOGGLES  Occhialini Gara SPECCHIATI.

Novità assoluta per quanto riguarda gli occhialetti da competizione in piscina.
La forma a lama delle sue lenti a dimensione ridotta favorisce l'aerodinamicità in acqua, mentre le stanghette laterali
limitano la penetrazione dell'acqua durante il tuffo e la nuotata.
Le lenti in Policarbonato rigido con rivestimento anti appannamento a forma curvata favoriscono una visibilità cristallina e un ampio campo visivo.


Articolo: Head Swedish TPR, High Performance occhiali svedese con un comodo guarnizione termogomma. Obiettivo del PC, raggi UV e trattamento anti-nebbia.


Articolo: Speedo Speed Socket, lo Speed Socket calza ottimamente la zona oculare, risulta comodo ed isola bene dall’acqua. Altro vantaggio è che il materiale a contatto con l’orbita dell’occhio è ipoallergenico e morbido, a tutto vantaggio per chi lo utilizza nelle gare in acque libere.
La visibilità dello Speed Socket è ottima, conferma la positiva impressione dell’angolo laterale provata prima d’entrare in acqua,
si ha una percezione ed una visione a tutto tondo, probabilmente accentuato dalle lenti. Le lenti non si appannano.
La sensazione durante l’utilizzo è decisamente positiva.


Articolo: Occhialino HEAD ULTIMATE MIRROR.Nella categoria Racing si ha l’esigenza di un occhialino che si adatti alla cavità oculare
ed Ultimate è la risposta per il suo comfort, per la sua forma e la sua adattabilità all’avanguardia.
Il tutto combinato con la guarnizione in silicone super soft che apporta un nuovo livello di comfort a questi occhialini dal minimo ingombro.
Lenti rigide in Policarbonato, campo visivo di 180 gradi, trattamento di protezione dai raggi UV e di anti appannamento.
Il doppio strap per una personalizzazione accurata e le lenti standard e specchiate, fanno di questo occhialino la scelta definitiva. Da montare.


Articolo: Fastskin3 Elite Specchiati Speedo.
Lente in policarbonato hydroscopica capace di offrire un campo visivo allargato. Trattamento a specchio anti riverbero. Forma ergonomica studita sulla reale conformazione della testa e del contorno viso, per offrire una calzata accurata, precisa e confortevole. Grande tenuta alle infiltrazioni d'acqua.

 

 

Post has no taxonomies