attrezzatura sub acquea


 Articolo: SUB COMPUTER NEMO MARES


 Articolo: PINNE AQUALUNG EXPRESS ADJ Pinne regolabili Aqualung Express Adj rappresentano il top delle pinne, confortevoli, potenti e versatili durante le immersioni sub.
Pala realizzata con tecnopolimeri all’avanguardia ed elastomeri di elevata qualità. Assicura una flessibilità assolutamente progressiva, chiaro segno di una risposta elastica superiore.


 Articolo: ICE BOY Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde. Particolarmente facile da indossare grazie alla speciale fodera esterna in ELASTIC SPAN e a quella interna in ELASTIC PLUSH.
Per agevolare il subacqueo che deve  disporre di accessori importanti, la muta è dotata di una comodissima tasca laterale a doppio scomparto


 Articolo: COMMANDER offre novità interessanti rispetto al suo predecessore Back Jac. Si tratta di un modello di grande successo che
combina i vantaggi del sacco posteriore con la versatilità del jacket tradizionale aggiungendo al sistema di zavorra integrata anche due tasche con cerniera di notevole capacità.
Una proposta interessante di volume posteriore al 100%, con una costruzione robusta ma allo stesso tempo leggera (3,250 kg taglia M) e con ingombro ridotto per il trasporto.


 Articolo: FUSION 52X  rappresenta un distacco radicale da qualsiasi erogatore esistente. Incredibile flusso d'aria con controllo Twin Power,
prestazioni ottimizzate, duravole e con un design vincente.


 Articolo: ICE LADY Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde.
Particolarmente facile da indossare grazie alla speciale fodera esterna in ELASTIC SPAN e a quella interna in ELASTIC PLUSH. Per agevolare il subacqueo che deve  disporre di accessori importanti, la muta è dotata di una comodissima tasca laterale a doppio scomparto.


 Articolo: LEONARDO è il nuovo e primo Dive Computer Cressi progettato e realizzato internamente presso la Cressi Elettronica,
creata per lo sviluppo dell’elettronica applicata alla subacquea. Nuovo algoritmo Cressi RGBM nato dalla collaborazione Cressi/BruceWienke,
basato su modello Haldane integrato con fattori RGBM per un calcolo decompressivo sicuro nelle immersioni ripetitive multi-day.
Connettività PC/Mac per mezzo interfaccia a infrarossi Cressi (opzionale) compatibile con tutti i sistemi operativi Windows/ Mac.


 Articolo: Pinne Mares Power Plana La nuova pinna Mares Power Plana è la pinna ideale per il subacqueo tecnico.
Realizzata in gomma naturale praticamente indistruttibile, offre alte prestazioni ed è perfetta per tutti i tipi di pinneggiata.
L’elevata densità del materiale le conferisce assetto negativo, una caratteristica ambita quando si utilizza una muta stagna e un’attrezzatura tecnica con schienalino in acciaio.
Il cinghiolo a banda elastica brevettato è la soluzione migliore sia per il comfort durante l’immersione sia per la vestizione e la svestizione.
A differenza dei modelli della concorrenza, la pinna in gomma Mares è dotata di una scarpetta aperta a sagoma completa.


 Articolo: LOOP 15X Erogatore destro o sinistro,con posizione della frusta “sotto la spalla”, massima libertà di movimento in tutte le direzioni


 Articolo: CRESSI NEWTON Con un diametro della cassa di soli 48 mm, Newton è un computer-orologio per immersione dalle dimensioni estremamente ridotte.
È lo strumento ideale per essere usato anche al di fuori dell’attività subacquea, grazie alla possibilità di disattivare il programma Dive
per evitare inutili allarmi o consumi durante lo snorkeling, il nuoto o il semplice uso quotidiano.
Il vetro è minerale e presenta una cassa di tipo heavy duty rinforzata per una resistenza in acqua sino a –150 m. Cinturino in gomma con fibbia in acciaio inox.


 Articolo: Cressi Pinne Gara Modular Pinna a pala intercambiabile molto leggera e reattiva per l' apnea e pesca in apnea
con prestazioni adatte ai pescatori in apnea principianti o anche agli apneisti più esigenti.
Grazie al suo specifico ed esclusivo disegno la resa propulsiva, durante la passata di gamba, viene incrementata da un ottimo ritorno della pala.


 Articolo: MARES PURE SLS Pure SLS è dotato di fibbie girevoli, posizionamento intelligente del peso per un assetto perfetto e massima adattabilità


 Articolo: PIONEER 5MM Una versione rinnovata della muta Pioneer.
La versione 5 millimetri con pannelli rossi è dedicato alle acque temperate e garantisce il massimo comfort.


 Articolo: QUAD Display straordinariamente chiaro con dati in formato gigante, due campi personalizzabili per le informazioni ausiliarie.


 Articolo: ARA EBS ARA fornisce una potenza di spinta eccellente. La caratteristica fondamentale di questa pinna è la pala, realizzata in polipropilene,
che le conferisce una reattività eccezionale e nel contempo un peso estremamente contenuto.
Tali peculiarità rendono la pinneggiata del subacqueo molto potente e con un ottimo rapporto sforzo/rendimento.


 Articolo: SMART  rappresenta l’esempio perfetto delle qualità di un ottimo computer subacqueo.
Display perfettamente impostato, con caratteri nitidi e ben visibili, profilo ergonomico con due pulsanti che permettono una navigazione molto semplice. "
Smart" il dive computer più"intelligente" sul mercato.


 Articolo: MASTER T10-SC Prestazioni, affidabilità ergonomia e facilità di manutenzione fanno di questo erogatore un prodotto per veri professionisti della subacquea.
Istruttori, guide, operatori subacquei, ricercatori troveranno nel Master una risposta alle loro necessità.
Il primo stadio si distingue dalla gamma degli erogatori bilanciati a membrana Cressi per avere il meccanismo
disposto su di un’asse perpendicolare all’asse di entrata dell’aria formando un profilo a “T”.


 Articolo: GAV Ultralight Cressi, è di tipo posteriore, ideato per i viaggi: la sacca si trova sul dorso,
offrendo così una maggiore compattezza e un aiuto al posizionamento orizzontale del sub in acqua.
D
otato di schienalino morbido e zavorra integrata. Dotato di spallacci anatomici imbottiti, rivestimento Airnet che offre comfort e leggerezza.

 

Post has no taxonomies